mercoledì 26 settembre 2012

Il Magico Raduno nel Parco Veglia Devero (Crampiolo)

Tutto è incominciato con la lettura del libro Viola, lo Sgrunfolo e il Palio dei Tritoni, scritto dell'autrice di libri per bambini Maria Giuliana Saletta, bacenese nonchè Mirtilla.
Viola, una ragazzina che vive nel Parco Veglia Devero, durante le sue avventure incontra  le Streghe buone del Lago azzurro....e i bambini che hanno partecipato al laboratorio del 18.08.2012 a Crampiolo, volevano incontrare anche loro le Streghe buone....

Perciò, con l'aiuto delle Mirtille CreAttive, hanno iniziato a preparare le lanterne, i bracciali, i cappellini, le bacchette magiche e....



 ..., tuffandosi in un mare di tulle viola, i vestiti da fatine....

 


Ecco i bambini che hanno partecipato al laboratorio, insieme alle Mirtille CreAttive. Mostrano orgogliosi le loro splendide creazioni: i vestiti, le lanterne, le bacchette magiche, i cappellini, i braccialetti magici,  pronti per incamminarsi tutti insieme al Laghetto delle Streghe, alla ricerca delle Streghe buone..


....to be continued...

 * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Vi rimandiamo al servizio del nostro Amico giornalista Echino Giornale bambino, pubblicato sul sul blog echinogiornalebambino.blogspot.com. Ci sono tutte le fotografie dei bambini radunati al Lago delle Streghe!!!
Ciao! Una Mirtilla


Nessun commento:

Posta un commento